Elettrocardiogramma dinamico holter

L’holter ECG è un esame che consente di valutare per 24 ore l’elettrocardiogramma del paziente mentre questi svolge le sue abituali occupazioni o quelle associate alla sintomatologia oggetto dell’indagine. Un semplice registratore portatile delle dimensioni di un pacchetto di sigarette, viene applicato in vita al paziente e collegato alla sua cute attraverso dei sottili cavi connessi ad elettrodi adesivi. È indicato nella ricerca di disturbi del ritmo cardiaco, nella valutazione di episodi inspiegati di perdita di coscienza o di dolori toracici che si manifestano in determinate condizioni di vita quotidiana.

Tempi di attesa

Ultimo aggiornamento: 15/05/2024

S.S.N.
I tempi di attesa in regime SSN fanno riferimento alle prestazioni erogate usufruendo dell'impegnativa redatta dal medico su ricettario regionale, per le quali Habilita ha riservato spazi dedicati. L'assegnazione dell'appuntamento rispetta la normativa dei tempi di attesa.ha
Privato
I tempi di attesa in regime privato fanno riferimento alle prestazioni erogate in regime privatistico con la possibilità di scelta del medico specialista.
Zingonia
34
2
Clusone
28
5
Sarnico
1
1
Bergamo
50
10
Osio Sotto
35
5
Acqui Terme
-
1
Fara Novarese
-
30

La tua visita

Prenota

La miglior soluzione senza recarsi in struttura

I Medici

Esplora

Cerca gli specialisti per il tuo esame

Modalità di esecuzione di Visite ed Esami

Per i pazienti di sesso maschile, si prega di depilare il petto per consentire un’adeguata applicazione degli elettrodi.

Iscriviti alla Newsletter