Visita oculistica

La visita oculistica ha come obiettivo la valutazione funzionale della capacità visiva e l’osservazione accurata dei vari segmenti dell’occhio (anteriore e posteriore). Lo specialista ha il compito di determinare la presenza di eventuali fattori di rischio o patologie oculari (come degenerazione maculare o glaucoma). La visita dallo specialista degli occhi non serve soltanto a misurare la nostra capacità visiva, ma anche a valutare lo stato di salute degli occhi.

Tempi di attesa

Ultimo aggiornamento: 15/06/2022

S.S.N.
I tempi di attesa in regime SSN fanno riferimento alle prestazioni erogate usufruendo dell'impegnativa redatta dal medico su ricettario regionale, per le quali Habilita ha riservato spazi dedicati. L'assegnazione dell'appuntamento rispetta la normativa dei tempi di attesa.ha
Privato
I tempi di attesa in regime privato fanno riferimento alle prestazioni erogate in regime privatistico con la possibilità di scelta del medico specialista.
Agevolato
I tempi di attesa in regime privato agevolato fanno riferimento alle prestazioni erogate in regime privatistico a tariffa calmierata. Habilita ha riservato spazi dedicati, senza possibilità di scelta del medico specialista.
Clusone
16
10
-
Sarnico
219
7
-
Bergamo
202
8
-
Osio Sotto
200
6
-
Acqui Terme
-
16
-
Fara Novarese
-
1
-

La tua visita

Prenota

La miglior soluzione senza recarsi in struttura

I Medici

Esplora

Cerca gli specialisti per il tuo esame

Iscriviti alla Newsletter