Rieducazione motoria

La rieducazione motoria quale terapia del movimento, ha come obiettivo quello di ristabilire la normale funzionalità muscolare e mio-fasciale, articolare e di coordinazione del movimento di uno o più arti e di conseguenza, di tutto il corpo. Viene solitamente effettuata sia in modalità passiva che in modalità attivo/assistita, guidata dal fisioterapista.

Tempi di attesa

Ultimo aggiornamento: 15/07/2022

S.S.N.
I tempi di attesa in regime SSN fanno riferimento alle prestazioni erogate usufruendo dell'impegnativa redatta dal medico su ricettario regionale, per le quali Habilita ha riservato spazi dedicati. L'assegnazione dell'appuntamento rispetta la normativa dei tempi di attesa.ha
Privato
I tempi di attesa in regime privato fanno riferimento alle prestazioni erogate in regime privatistico con la possibilità di scelta del medico specialista.
Agevolato
I tempi di attesa in regime privato agevolato fanno riferimento alle prestazioni erogate in regime privatistico a tariffa calmierata. Habilita ha riservato spazi dedicati, senza possibilità di scelta del medico specialista.
Zingonia
30
15
-
Clusone
30
-
-
Sarnico
85
-
8
Bergamo
190
30
-
Osio Sotto
-
4
-
Albino
30
1
-
Acqui Terme
104
8
-
Fara Novarese
30
1
-

La tua visita

Prenota

La miglior soluzione senza recarsi in struttura

I Medici

Esplora

Cerca gli specialisti per il tuo esame

Iscriviti alla Newsletter