URP
Ufficio Relazioni Pubblico
La tua opinione per noi è importante!
Sei stato in una delle nostre sedi e vuoi dare il tuo parere?
Compilando il seguente questionario in pochi minuti potrai aiutarci a cambiare in meglio.
Questionario customer satisfactionUfficio Relazioni con il Pubblico
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico è il punto di contatto tra la Struttura e l’Utente. È un servizio dedicato all’ascolto e all’accoglienza degli utenti che ha il compito di garantire, semplificare e migliorare l’accessibilità e la trasparenza dei servizi.
Attraverso l’U.R.P., infatti, ogni utente può chiedere informazioni utili al fine di utilizzare al meglio i servizi offerti.
Le funzioni dell’U.R.P. sono:
- Informare gli utenti su come fruire al meglio dei servizi erogati, i luoghi e le modalità di accesso alle prestazioni;
- Ricevere segnalazioni, reclami e suggerimenti su eventuali disservizi, nel pieno rispetto della riservatezza degli utenti;
- Fornire chiarimenti per le segnalazioni ricevute garantendo una risposta nel più breve tempo possibile;
- Effettuare attività di monitoraggio della qualità percepita mediante la somministrazione di questionari di gradimento, volta all’ottimizzazione della qualità dei servizi.
Inviaci un suggerimento/encomio/reclamo
Oppure contatta l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della struttura di
Orari
Da Lunedì a Venerdì ore 8.30 – 18.45
Struttura
Casa di Cura
Orari
Da Lunedì a Venerdì ore 8.30 – 18.45
Struttura
Orari
Da Lunedì a Venerdì ore 8.30 – 18.45
Struttura
Orari
Da Lunedì a Venerdì ore 8.30 – 18.45
Struttura
Orari
Da Lunedì a Venerdì ore 8.30 – 18.45
Struttura
Orari
Da Lunedì a Venerdì ore 8.30 – 18.45
Struttura
Orari
Da Lunedì a Venerdì ore 09.00 – 16.00
Struttura
Orari
Da Lunedì a Venerdì ore 10.00 – 12.00
Struttura
Orari
Da Lunedì a Venerdì ore 10.00 – 12.00