Visita chirurgia vascolare

La visita di chirurgia vascolare è un passaggio fondamentale per diagnosticare una patologia vascolare (in particolare restringimenti, dilatazioni o deterioramenti causati da ateriosclerosi, insufficienza venosa cronica, aneurismi, malformazioni, diabete) per la cui soluzione è possibile la necessità di un intervento chirurgico.

L’individuazione di patologie di natura vascolare è di importanza essenziale ai fini della tutela della propria salute e per molti aspetti della vita stessa. La visita di chirurgia vascolare permette di inquadrare e prevenire le vene varicose, l’insufficienza venosa con vari gradi di edema e le ulcere (venose o miste) e le trombosi profonde o flebotrombosi superficiali (flebiti), entrambe condizioni da trattare in maniera aggressiva con anticoagulanti ed elastocompressione specifica e personalizzata su indicazione dello specialista

Tempi di attesa

Ultimo aggiornamento: 15/11/2022

S.S.N.
I tempi di attesa in regime SSN fanno riferimento alle prestazioni erogate usufruendo dell'impegnativa redatta dal medico su ricettario regionale, per le quali Habilita ha riservato spazi dedicati. L'assegnazione dell'appuntamento rispetta la normativa dei tempi di attesa.ha
Privato
I tempi di attesa in regime privato fanno riferimento alle prestazioni erogate in regime privatistico con la possibilità di scelta del medico specialista.
Agevolato
I tempi di attesa in regime privato agevolato fanno riferimento alle prestazioni erogate in regime privatistico a tariffa calmierata. Habilita ha riservato spazi dedicati, senza possibilità di scelta del medico specialista.
Zingonia
109
4
-
Sarnico
115
31
31
Bergamo
83
6
-
Acqui Terme
-
4
-
Fara Novarese
-
1
-

La tua visita

Prenota

La miglior soluzione senza recarsi in struttura

I Medici

Esplora

Cerca gli specialisti per il tuo esame

Iscriviti alla Newsletter