RICERCA DI NUOVE FIGURE

venerdì 26 luglio 2019

Info per il pubblico
Habilita Casa di Cura I Cedri con sede a Fara Novarese (NO) e Habilita Casa di Cura Villa Igea con sede ad Acqui Terme (AL) ricercano per potenziamento del proprio organico, n. 1 SISTEMISTA INFORMATICO in ambiente Microsoft/VMware.

La figura che avrà maturato esperienza nella mansione, sarà inserita all'interno del team IT e svolgerà attività di manutenzione parco macchine IT e implementazione di progetti basati sulle tecnologie Microsoft Windows e VMware, nello specifico si occuperà dell'installazione e configurazione Client e Server, installazione e configurazione switch, router e firewall. Si richiede una buona conoscenza del protocollo TCP/IP, Active Directory e capacità nella risoluzione di problematiche di backup e restore.

Completano il profilo ottima predisposizione al lavoro in team e disponibilità a spostamenti in territorio piemontese, in particolare modo tra le province di Novara ed Alessandria. La retribuzione sarà commisurata all'esperienza del profilo, assunzione diretta a scopo assuntivo.