Attenzione ! Habilita utilizza i cookies.
Clicca qui per maggiori dettagli
Certificazioni


SISTEMA QUALITA' CERTIFICATO
UNI EN ISO 9001:2008
Si è concluso positivamente l'audit per l'adozione del nuovo sistema di gestione per la qualità conforme al modello UNI EN ISO 9001:2008, perseguendo l'ottica del gruppo Habilita rivolta al continuo miglioramento dei processi assistenziali e gestionali.

Tale importante riconoscimento sulla qualità nell'assistenza ospedaliera secondo le norme UNI EN ISO rappresenta il complesso delle caratteristiche e delle proprietà che conferiscono alla prestazione ospedaliera - ed al processo operativo del quale essa rappresenta il risultato finale - l'idoneità a soddisfare pienamente i bisogni del paziente ricoverato.

Costituisce inoltre una garanzia per il paziente e l'operatore sanitario (medico, terapista, infermiere) circa le procedure applicate. Queste devono possedere caratteristiche necessarie quali: l'appropriatezza, l'efficacia, l'efficienza, l'accessibilità, il soddisfacimento dell'utente ed altre accessorie come la accettabilità, la tempestività, il comfort, la specificità, l'informazione dell'utente.


SISTEMA QUALITA' CERTIFICATO
UNI EN ISO 9001:2008
Iscritto al Registro delle strutture accreditate alla Regione Lombardia al n° 545
Direttore Sanitario dr. Giovanni Taveggia

OSPEDALE DI SARNICO

Via P.A. Faccanoni, 6 24067 - Sarnico - BG