Attenzione ! Habilita utilizza i cookies.
Clicca qui per maggiori dettagli
Prenota la tua visita

Prenotazioni telefoniche

Per prenotare una prestazione ambulatoriale è necessario presentarsi personalmente presso gli sportelli dedicati dal lunedì a venerdì ore 09,00-13,00  e 14,00-18,00, il sabato dalle ore 9 alle ore 13, oppure chiamare telefonicamente l'Ufficio per le Prenotazioni Ambulatoriali al numero 035 4815515 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 19.

Per la prenotazione di prestazioni richieste come urgenze differibili (BOLLINO VERDE) è necessario recarsi personalmente agli sportelli oppure inviare un fax con le stesse modalità sotto indicate.

Le analisi di laboratorio non richiedono prenotazione: il Punto Prelievi è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 07.00 alle ore 09.00 e il sabato dalle ore 07.00 alle ore 09.30.

Prenotazioni tramite fax o e-mail

E' possibile prenotare anche tramite fax al numero 0346 27220 o tramite e-mail scrivendo all' indirizzo infoclusone@habilita.it, inviando la copia dell' impegnativa redatta dal medico su ricettario regionale e della tessera sanitaria regionale, unitamente ai dati anagrafici di chi esegue la prestazione, indicando un numero di telefono e la fascia oraria in cui essere richiamati per la comunicazione della prenotazione.

Per le prenotazioni attraverso il Servizio Sanitario Nazionale, è indispensabile essere in possesso dell' impegnativa redatta dal medico su ricettario regionale e della tessera sanitaria regionale.

Ricordiamo inoltre che al momento dell' accettazione è necessario esibire:

  • la richiesta della prestazione su ricettario regionale
  • la tessera sanitaria regionale
  • per gli aventi diritto, il tesserino d'esenzione dal pagamento del ticket

ATTENZIONE!! Qualora si desiderasse eseguire delle prestazioni afferenti alla branca di Diagnostica per Immagini in regime privato, ricordiamo che è necessaria comunque una richiesta medica.


Le informazioni fornite ad Habilita per la prenotazione, sono gestite secondo i criteri guida previsti dal D. Lgs. 196/2003, garantendo tutti gli aspetti legati alla privacy.

 

 

 

 


Iscritto al Registro delle strutture accreditate alla Regione Lombardia al n 706
Direttore Sanitario dr. Umberto Bonassi

POLIAMBULATORIO CLUSONE

Via Zucchelli, 2 -24023 Clusone - BG