Attenzione ! Habilita utilizza i cookies.
Clicca qui per maggiori dettagli
9 ottobre 2017
AL VIA I LAVORI DELLA PAIN SCHOOL IN HABILITA POLIAMBULATORIO SAN MARCO BERGAMO
Bergamo per 4 giorni al centro d’Europa. Dal 9 al 12 ottobre 2017, ospitato da Habilita Poliambulatorio San Marco Bergamo, in piazza della Repubblica 10, si svolge il corso organizzato dalla "Pain School", la scuola europea che ha l’obiettivo di aiutare i medici del dolore a perfezionare la loro diagnosi e la valutazione clinica per identificare il dolore neuropatico e per migliorare la loro capacità di interpretare le informazioni cliniche e di laboratorio e di stabilire quindi il trattamento più appropriato. In occasione del corso saranno presenti esperti provenienti da tutta Europa.
Habilita è da sempre molto attenta all’aspetto della ricerca scientifica.
Proprio per questo motivo ospita i corsi della Pain School, una realtà riconosciuta in ambito europeo, che si occupa di ricerche nel settore del dolore cronico.
La Pain School è stata fondata nel 2009 in collaborazione con la Federazione Europea del Dolore, EFIC. I medici vengono scelti dai rappresentanti EFIC di tutti i paesi europei.
Il corso rappresenta quindi l'occasione per un incontro e uno scambio proficuo di idee e progetti tra esperti provenienti da tutta Europa con i medici italiani.

CASA DI CURA HABILITA SPA

Via Bologna, 1 Zingonia di Ciserano - Bg

tel 035.4815511 - fax 035.882402  VAT 00765430160

Email: habilita@habilita.it  PEC: habilita@pec.habilita.it