Dove siamo

Il Poliambulatorio Habilita San Marco, in Piazza della Repubblica 10 a Bergamo, è raggiungibile:
  • in automobile: dall'uscita autostradale di Bergamo, seguendo le indicazioni per il centro città
  • dalla Stazione Ferroviaria e dalla Stazione Autolinee: con i mezzi pubblici della linea 1 (direzione Colle Aperto) e, con mezzi privati, seguendo le semplici indicazioni in piantina.


UNITÀ OPERATIVA DI DIAGNOSTICA PER IMMAGINI

Habilita Poliambulatorio San Marco Bergamo dispone della Risonanza Magnetica Nucleare Total Body aperta, un' apparecchiatura di recente introduzione nel panorama della Diagnostica per Immagini. Molti pazienti vivono con sofferenza l'esecuzione di un'indagine RMN dell'encefalo per il fastidio legato alla presenza del magnete attorno al capo.

SERVIZIO DI OCULISTICA

Il Centro è dotato di tecnologie d'avanguardia come il nuovo laser OCT SLO OTI per diagnostica retinica e corneale e  il topografo Galilei, ultima frontiera nella valutazione delle patologie corneali.
Si può correggere ogni tipo di difetto visivo : miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia (ove indicato) mediante la tecnica PRK (di superficie), utilizzando un laser ad eccimeri VISX S4 Custom Vue I.R. improved di ultimissima generazione.

SERVIZIO DI PNEUMOLOGIA

È un servizio dedicato alle patologie respiratorie con un’ottica a 360°, dalla BPCO all’asma, dalle interstiziopatie polmonari alle patologie neoplastiche.
La diagnosi è facilitata grazie all’uso di moderne apparecchiature, come il pletismografo corporeo di ultima generazione, che permetteranno uno studio accurato della funzione respiratoria.

PUNTO PRELIEVI

In pieno centro città, a Bergamo in Habilita Poliambulatorio San Marco, in piazza della Repubblica 10 è attivo il servizio “Punto Prelievi”.
Qui potete rivolgervi ogni giorno, dal lunedì al sabato dalle 7 alle 9 e richiedere il vostro esame senza l’obbligo di prenotazione.
In più, chiedendolo al momento dell’accettazione, si può avere il referto online, evitando così di dover tornare in struttura per il ritiro dell’esame.

In evidenza