Dove siamo

Come raggiungere “La Casa di Cura”

IN AUTO
da Novara: in 15 minuti lungo la statale 299 della Valsesia, in direzione Varallo Sesia

da Milano: in 40 minuti, uscendo al casello di Novara ovest (A4 Milano-Torino) e seguendo le indicazioni per Varallo Sesia

da Torino: in 1 ora, percorrendo la A4 Torino-Milano fino a Biandrate e quindi la A26 in direzione Gravellona Toce, uscendo al casello di Ghemme/Romagnano Sesia e proseguendo per 5 km in direzione Novara

Per info e prenotazioni
T 0321.818111


RADIOLOGIA E DIAGNOSTICA PER IMMAGINI

La Casa di Cura I Cedri dispone della Risonanza Magnetica Nucleare Total Body aperta, un' apparecchiatura di recente introduzione nel panorama della Diagnostica per Immagini. Molti pazienti vivono con sofferenza l'esecuzione di un'indagine RMN dell'encefalo per il fastidio legato alla presenza del magnete attorno al capo: il nuovo strumento è appositamente studiato per migliorare il comfort del paziente, essendo privo del classico tubo ma dotato di due grandi piastre, senza per questo ridurre la prestazione dell' indagine.

La Casa di Cura i Cedri ha a disposizione una  nuovissima Tac: questo strumento di alta precisione rappresenta una risorsa importantissima per un'ampia fetta del territorio.

LABORATORIO DI ANALISI MEDICHE

Oltre 800 esami disponibili con la gran parte delle richieste che viene refertata in giornata. Questi sono soltanto due degli aspetti che rendono il Laboratorio di analisi de “I Cedri” di Fara Novarese una delle eccellenze della struttura. Il paziente può infatti presentarsi direttamente all’accettazione, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 10.00.
Il sabato, invece, è possibile usufruire di questo servizio dalle 8.30 alle 9.30.

SERVIZIO DI MEDICINA IPERBARICA

Con una Camera per Ossigenoterapia Iperbarica da 6 posti, nella Casa di Cura "I Cedri" di Fara Novarese è disponibile 24 ore su 24 un servizio di emergenza per tutta la Regione Piemonte.

In evidenza