Attenzione ! Habilita utilizza i cookies.
Clicca qui per maggiori dettagli
Ortopedia

Tempi di attesa con Servizio Sanitario Nazionale (SSN)

I tempi di attesa in regime SSN fanno riferimento alle prestazioni erogate usufruendo dell’ impegnativa redatta dal medico su ricettario regionale, per le quali Habilita ha riservato spazi dedicati. L’assegnazione dell’appuntamento rispetta la normativa dei tempi di attesa.



Tempi di attesa in regime Privato Agevolato

I tempi di attesa in regime agevolato fanno riferimento alle prestazioni erogate in regime privatistico a tariffa calmierata. Habilita ha riservato spazi dedicati, senza possibilità di scelta del medico specialista.

Laddove non compare alcuna valorizzazione temporale, significa che la prestazione non viene erogata in regime agevolato.

Tempi di attesa in regime Privato 

I tempi di attesa in regime privato fanno riferimento alle prestazioni erogate in regime privatistico con la possibilità di scelta del medico specialista.

Laddove non compare alcuna valorizzazione temporale, significa che la prestazione non viene erogata in regime privato.
 

 
Elenco delle prestazioni erogabili in regime S.S.N., privato e/o agevolato
Prestazione S.S.N. Privato Privato Agevolato
Visita Ortopedica 132 2 10
 
dr. Biazzo Alessio
dr.ssa Cacialli Roberta (Reumatologia/Rheumatology)
dr. Cividini Flavio
dr. Masia Francesco
dr. Pascale Valerio
dr. Ravasio Giovanni
dr. Vasina Pier Giorgio
dr. Vigaṇ Paolo

L’ambulatorio Ortopedico – Protesico del Dr. Pier Giorgio Vasina è presente anche in Habilita Poliambulatorio San Marco Bergamo. Qui effettua visite e controlli a pazienti con dolori ad anche e ginocchia per valutare un possibile intervento. L’articolazione dell’anca è un tipo di articolazione che per sua natura, dovendo sostenere il peso della parte superiore del corpo, è sottoposta a continue sollecitazioni quotidiane che, soprattutto con l’avanzare dell’età, possono pregiudicarne il funzionamento. Il Dr. Vasina è l’inventore della tecnica miniinvasiva, vale a dire un insieme di tecniche chirurgiche che, grazie all’ausilio di procedure innovative e strumenti sempre più precisi, permettono un minor trauma chirurgico e quindi un decorso post-operatorio più rapido e meno esposto a complicanze.
 

Iscritto al Registro delle strutture accreditate alla Regione Lombardia al n° 706
Direttore Sanitario dr. Umberto Bonassi

SAN MARCO BERGAMO

Piazza della Repubblica, 10  24122 - Bergamo